Storia e notizie dei migliori centri commerciali a Roma, Milano, Napoli e Torino
Ipermercati Auchan
I centri commerciali sono dislocati su tantissime zone dell'Italia, di solito sono presenti su ogni regione, ma può capitare che in alcune di queste, molto ampie ce ne siano anche più di uno. Le sedi quindi cambiano, ma il succo rimane lo stesso, così come la qualità dei prodotti offerta, il codice etico che adotteranno e il marchio che da sempre li contraddistingue. Nei centri commerciali sarà possibile trovare di tutto, al di la di un fornito supermercato interno, possiamo trovare molte attrazioni, come ad esempio negozi dedicati all'abbigliamento, altri dedicati ai bambini, persino Parafarmacie, perchè può capitare una situazione d'emergenza e queste forniscono un valido aiuto a chiunque. La bellezza dei centri commerciali sta proprio nei servizi offerti, più ce ne sono e più la persona trova stimoli per tornarci, perchè diciamocelo, a chiunque piace fare acquisti divertendosi.
Un esempio può essere rappresentato proprio dall'Auchan, si tratta di un colosso Francese che ha sedi in tutta europa, e naturalmente anche in Italia. La sua storia, per quanto riguarda la nostra nazione, parte nel 1989, quando venne inaugurato per la prima volta a Torino, successivamente ci fu un grande successo e vennero aperti nuovi centri commerciali che racchiudono al loro interno tutta l'essenza e i principi fondamentali portati da questo grande colosso. Tra il 1992 e il 1995, infatti, vennero aperte nuove sedi, partendo con l'ipermercato di San Rocco al Porto (LO), per poi passare a Mestre, Casamassima ed infine Bari. Inutile dire che si registrò una costante affluenza da parte delle persone, le quali vista la novità e la bellezza di tali centri, non potè fare a meno di darci un'occhiata per poi innamorarsene. Nel 1997 il marchio Auchan cresce grazie alla forte alleanza con un gruppo che è sempre stato il top per il nostro paese, vale a dire il Gruppo Rinascente, da questo legame nacque uno nuova era, dove i centri commerciali si trasformarono in piccole città, con tanti servizi utili per chiunque, vennero infatti introdotte alcune insegne come ad esempio Bricocenter, Città Mercato, Upim, Sma, Cityper, tutti negozi che hanno fatto e continuano a fare belle cose in Italia. Successivamente, dal 1998 al 2001 vengono aperti nuovi ipermercati, nella zona di Roma Casalbretone, così come anche a Catania e in Abruzzo con sede a Pescara.
L'Auchan, però, non è solo un centro commerciale, nel tempo non si è limitato solo a questo, ma ha introdotto anche superlative novità, basti pensare che nel 2001 ha lanciato il progetto denominato 'Filiera Controllata'. Lo scopo di questo progetto era quello di favorire lo sviluppo e aumentare la commercializzazione di prodotti naturali e non solo. Auchan ha sempre posto una grande importanza ai propri clienti, cercando di garantire giorno dopo giorno, senza porsi limiti, il meglio per le famiglie Italiane, offrendo in tutti i punti vendita, alti livelli di qualità e sicurezza per tutti i prodotti alimentari. Ma andiamo avanti, nel 2002 prosegue la crescita e diffusione, mentre nel 2003 vi è l'apertura di un nuovo centro nei pressi di Verona, più precisamente a Bussolengo, dove viene introdotto per la prima volta il distributore di benzina con marchio Auchan. Quante novità e quanta attenzione per i clienti, con iniziative che hanno del geniale e che lasciano sicuramente il segno!
Iscriviti a:
Post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento